Gaten Matarazzo, Dustin di Stranger Things, è anche un cantante della Madonna di Diego Castelli
Qualcos’altro? Che ne so, scultore no?
Il prossimo 8 settembre compirà 14 anni, ma la sua carriera di “faccia simpatica che non puoi non amare” è già partita da qualche mese.
Parliamo di Gaten Matarazzo, il ragazzino che interpreta Dustin in Stranger Things e che ha conquistato il pubblico di mezzo mondo con il suo entusiasmo, la sua nerditudine e il suo buffo sorriso un po’ sdentato, figlio della displasia cleidocranica di cui l’attore soffre e che gli autori di Stranger hanno voluto inserire anche nella serie.
Ebbene, il nostro Gaten è un figo vero anche nella realtà, e dai suoi profili social emerge una personalità simpatica ed estroversa, come si evince per esempio da questa foto di Instagram, in cui Gaten mostra il sorrisone tenendo a precisare che però i denti sono finti!
Come se non bastasse, a potenziare la sua awesomeness ora ci pensa anche un video, ripreso durante un karaoke in una festa di compleanno, in cui Matarazzo sfoggia le sue doti canore in una passo tratto da Les Misérables, che Gaten ha interpretato a Broadway negli anni scorsi.
Esatto, parliamo di uno di nemmeno 14 anni e di cui possiamo dire “gli anni scorsi è stato fra le star di Les Misérables a Broadway”.
Io a 13 anni al massimo mi mangiavo le unghie in attesa di capire se Goku avrebbe sconfitto Vegeta…