Netflix e Marvel: aggiornamenti, loghi e video gustosi su Daredevi, Luke Cage e Iron Fist di Diego Castelli
Ce n’è per tutti!
Siamo entrati nei giorni del Comic-Con sandieghese (sandiegano? sandiegotto?), e ovviamente anche Netflix e Marvel ci tengono a tenere desta l’attenzione dei loro molti fan sulle prossime uscite, i rinnovi, le immagini ecc ecc.
Innanzitutto è arrivata la notizia del rinnovo di Daredevil per la terza stagione. Informazione scontatissima, ma avere l’ufficialità fa sempre piacere.
Oltre a questo, è stato presentato un nuovo video promozionale con immagini vecchie e nuove, che diventa interessante soprattutto per i nuovi scorci sulla vita supereroistica di Luke Cage, uno che se gli tiri un pugno ti rompi la mano (e nel video questa cosa è illustrata nel dettaglio).
E se non vi basta c’è pure un teaser tutto per lui (ricordiamo che la prima stagione di Luke Cage arriverà il 30 settembre):
Bring it. #LukeCagehttps://t.co/J04pZrEGPQ
— Luke Cage (@LukeCage) 22 luglio 2016
Ciliegina (anzi ciliegiona) sulla torta, il primo teaser di Iron Fist, in cui Finn Jones, ex Loras Tyrell di Game of Thrones, interpreta l’ultimo dei supereroi Marvel-Netflix che andranno a comporre il gruppo dei Defenders.
Insomma, di carne al fuoco ce n’è tanta, aspettiamo con trepidazione!
UPDATE: mi ero scordato un pezzo, c’è anche il primo teaser per The Defenders, anche se in realtà non è nemmeno un teaser, è più una scoperta del logo, via…