Jessica Gif di Diego Castelli
Eroine in loop
Quando guardo l’ennesima serie con la parola “American” nel titolo (ormai siamo a quattro, un po’ di fantasia no?)
Quando Sansa Stark mostra scarsa considerazione di qualunque parente pur di raggiungere i suoi scopi.
Quando solo leggendo la trama di una serie capisci che sarà la solita roba che hai già visto mille volte.
Quando improvvisamente compare “The End” alla fine dell’episodio e scopri così che non ci sarà un’altra stagione, anche se nessuno ti aveva avvertito. (Sì Penny, parlo con te…)
L’unica reazione possibile cinque minuti dopo.
Quando finalmente metti la fibra ottica, riesci a vedere Netflix in full HD, e sviluppi un leggero delirio di onnipotenza.
Quando la fidanzata si lamenta perché ho visto un pilot senza di lei, ma in realtà l’ho fatto solo perché ero quasi sicuro che fosse una cagata e non volevo farle perdere tempo.
Quando ti scoccia mollare una serie a metà, ma proprio non ce la fai più.
Quando senti qualcuno lamentarsi del fatto che dovrà aspettare fino a sera per vedere il season finale, quando tu già sai che dovrai aspettare tre giorni perché stasera hai la riunione di condominio, domani la cena di lavoro, e dopodomani è il novantaquattresimo compleanno della nonna la cui memoria a lungo termine si è fermato al compleanno numero ottantaquattro.
Quando decidi che il troppo è troppo, salti almeno col compleanno della nonna, e poi ti rendi conto che a quella dannata vecchia vuoi proprio bene e ora di senti in colpa.