Serial Social #3: tutto il meglio del peggio di Ilaria Zanchetta
Contadini, meme, biscotti e altre social pirlate…
Nuova settimana, nuovi serial social, oserei dire puntuali come l’oroscopo (non è vero) ma meno fastidiosi e più divertenti (questo sì!).
Let’s go!
Ai tempi di Lost è stato il sogno proibito delle ragazze seriali più accanite. Con quel suo ciuffo biondo ha fatto palpitare più cuori di un bypass aorto-coronarico e oggi, beh oggi Josh Holloway si mostra così, nei panni di una specie di Tonio Cartonio della prateria attorniato da pupazzoni giganti. Ma, va detto, l’ha fatto per i bambini che seguono Yo Gabba Gabba e noi lo apprezziamo anche in veste gigiona.
No va beh ma questo meme è eccezionale anche se probabilmente solo i fan di Game of Thrones lo apprezzeranno al 100%. Non è ancora ben chiaro da dove sia partita la condivisione ma nell’ultima settimana è stato pubblicato da una valanga di persone tra cui la diretta interessata, Maisie Williams che proprio qualche giorno fa aveva documentato sul suo profilo l’ennesimo errore dei cassieri di Starbuck’s nello scrivere i nomi dei clienti sui bicchieri. Così però il livello di difficoltà si abbassa ai minimi storici eh…
Vi siete sempre domandati chi mai potrebbe avere il coraggio di vestirsi come Winston Bishop? Beh, qualcuno esiste e si tratta di un caso più unico che raro tanto che Lamorne Morris ha mostrato le prove sul suo profilo Instagram. Se non altro non erano uccelli…
Reverse Oreo Cookie! Come to London and watch @alfieeallen Jesse Eisenberg, and yours truly this summer in “the spoils” @trafstudios link to tickets in my bio:) Una foto pubblicata da Kunal Nayyar (@kunalkarmanayyar) in data:
Dopo essere stato il bersaglio delle battute (simpaticamente) razziste di Wolowitz in The Big Bang Theory, Kunal Nayyar ha deciso di far tutto da solo ed ecco che in una foto in compagnia di Alfie Allen e Jesse Eisenberg il buon Dr. Koothrappali scrive: OREO AL CONTRARIO! Oh, però gli Oreo sono buoni eh!
E per chiudere in bellezza uno scatto che più sexy di così non si può.