James Franco diventa Jon Snow wedding planner: la parodia di Game of Thrones di Diego Castelli
James Franco ci sta un po’ sulle balle, ma la parodia è divertente!
Nello show business americano James Franco sta diventando una delle personalità più antipatiche della storia. Sarà l’ossessione maniacale per i selfie (è malato, sul serio), sarà l’egocentrismo senza freni, sarà l’attitudine da faccio-tutto-io-e-sono-bravissimo, sarà il ricordo di quel periodo in cui sembrava potesse diventare una vera stella salvo poi incartarsi su se stesso, dando più che altro l’immagine del buffo coglione.
Sarà quello che volete, ma James Franco è rimasto un passo indietro (anche due o tre) rispetto a ciò che sembrava destinato ad essere.
Attenzione però: questo non vuole dire che ora sia condannato a fare solo cose brutte, anzi. In ambito seriale di recente abbiamo apprezzato la sua comparsata in The Mindy Project, e oggi parliamo di Making a Scene with James Franco, un piccolo show comico disponibile su AoL. In pratica il buon James, insieme con la sua cricca di autori e sciamannati vari, gira un paio di ruote della fortuna che gli suggeriscono un film/serie e un tono con cui trattarle, e lui rigira scene iconiche di quegli stessi prodotti cambiandone il mood o inserendo strani twist narrativi.
Qualche giorno fa è stato il turno di Game of Thrones: ancora una volta c’è di che irritarsi di fronte alla mania di protagonismo del Franco, però cazzarola, Jon Snow che diventa wedding planner e organizza matrimoni incestuosi che finiscono comunque in sangue… beh, qualche numero ce l’ha!
Dateci un’occhiata: