23 Settembre 2015

Il cast di Modern Family ricrea Breaking Bad (e altre serie) di Diego Castelli

Modi divertenti di spendere un pomeriggio coi fotografi

Immagino che lavorare al prestigioso Hollywood Reporter sia un po’ come in qualunque altra rivista, solo moltiplicato per cento. Invece di dire “sarebbe il caso di inventarci qualcosa di carino da mettere sul sito”, i capi di THR probabilmente prendono alla gola i redattori schiumando bava e urlando “INVENTAMICOSEFIGHEORASUBITOADESSO!”

Beh, sarà per la paura di essere presi a scudisciate, ma stavolta se la sono inventata carina: hanno preso i protagonisti di Modern Family e gli hanno fatto ricreare alcuni famosissimi show, su cui spicca il sempre-sia-lodato Breaking Bad.
non mancano però alcune chicche vintage, come Cheers e Frasier, o anche Married With Chidlren, per il quale Ed O’Neil ha ripreso il suo vecchio ruolo di Al Bundy, facendosi affiancare però dalla “moglie” di oggi, Sofia Vergara.

Qui sotto trovate alcune immagini e il video della ricreazione di Breaking Bad, tenero e insieme disturbante: suona un po’ come una bestemmia agli occhi del fan di Walter White, ma di fronte alla buffità (buffezza? Buffitudine?) di Eric Stonestreet nei panni di Walt non si può trattenere un sorriso benevolo…

Breaking Bad

Cheers

Frasier

 

married with children

 

 



CORRELATI