11 Luglio 2015 5 commenti

The Walking Dead: dal Comic-Con il trailer della sesta stagione di Diego Castelli

Qui finisce in rissa, altroché

:TWD trailer
:

OCCHIO CHE CI SONO SPOILER!

Viene in mente l’ormai celeberrima citazione da The Dark Knight: “You either die a hero or you live long enough to see yourself become the villian”, “O muori da eroe, o vivi abbastanza da diventare il cattivo”.

A giudicare dal nuovo, corposo trailer della sesta stagione di The Walking Dead – rilasciato durante il Comic-Con di San Diego insieme alla data della prossima premiere (11 ottobre) – il ritorno dei nostri amati sopravvissuti sarà all’insegna di un nuovo passo nel parabolone di Rick Grimes. Come il finale della quinta stagione sembrava suggerire, la sesta non sarà caratterizzata dall’arrivo di chissà quale nemico esterno. No no, il problema sarà una sorta di guerra civile, con Rick autonominatosi capo di tutto e un po’ di gente (compresi alcuni suoi amici di vecchia data) a cui questa cosa non va affatto bene.
A capo della minoranza ribelle potrebbe esserci il neo-monaco Morgan, arrivato proprio sul finale e subito inorridito da un Rick passato senza soluzione di continuità da rassicurante sceriffo a dittatore sudamericano.

Vedremo cosa succederà, anche se non so se sono pronto a vedere che ne so, una rissa tra Rick e Daryl. Il mio cuore non reggerebbe (e comunque tiferei Daryl a prescindere).

:



CORRELATI