15 Maggio 2015 6 commenti

Continua la maratona dei trailer: è la volta di CBS di Diego Castelli

Da Supergirl ai nuovi medical sempre uguali

ANGEL FROM HELL
Appena finita Glee, Jane Lynch/Sue Sylvester torna nei panni di un angelo custode (almeno così dice lei) che si incaponisce a proteggere una giovane dottoressa. L’idea di un angelo con la faccia e il temperamento buzzurro della Lynch non è male, il lungo trailer come al solito trasmette poco. A questo punto, dopo quatto giorni di post, lo ribadisco: o qui fa tutto schifo, o sta gente non sa selezionare le scene. Propendo più per la seconda, per lo meno per rimanere ottimista, sennò l’anno prossimo di che scriviamo?

 

Ai trailer descritti in queste pagine dovete aggiungere la serie tratta da Rush Hour, mitica saga action-cazzona con Jackie Chan, e un nuovo spinoff di Criminal Minds, dal sottotitolo Beyond Borders, che parlerà di una squadra speciale impegnata ad aiutare gli americani all’estero.
Di queste due serie non c’è ancora il trailer, almeno che io sappia, ma pare che uno dei casi della nuova Criminal Minds verrà girato a Cinisello Balsamo e io farò la parte del serial killer che uccide la gente che spoilera.

Argomenti cbs, Serie tv, telefilm, trailer


CORRELATI