Lady Gaga in American Horror Story Hotel: ciaone! di La Redazione di Serial Minds
Notizie di pregio
La notizia l’ha data proprio lei sul suo profilo twitter. E mi piacerebbe farvi vedere l’immagine della cosa, ma ancora non ho capito come si fa. Son solo quattro anni (quasi cinque) che c’è Serial Minds, un po’ per volta su…
Fatto sta che dopo l’ultima stagione circense, in attesa di capire quale sarà il futuro della serie senza Jessica Lange (che probabilmente non ci sarà, anche se una fiammella di speranza c’è ancora), Ryan Muprhy piazza il colpaccio.
Colpaccio mediatico prima di tutto, per l’autore che non ha mai fatto mistero del suo amore per la canzone e il musical, e che già in passato ha portato sui suoi set cantanti di varia fama (il primo nome che mi viene in mente è quello di Adam Levine in Asylum) e soprattutto canzoni famosissime: ovviamente in Glee, ma anche nello stesso American Horror, che in maniera più o meno insistita c’ha sempre tenuto ai suoi bei numeri musicali.
Ancora non si sa niente del ruolo della Germanotta, anche se dovrebbe essere una regular. Quindi insomma, non è che nella quinta puntata a un certo punto si vede una sullo sfondo che agita un fazzoletto e se la guardi bene ti accorgi che è Lady Gaga. No no, ci sarà per tutta la stagione e sarà un personaggio vero.
Il titolo della nuova incarnazione del franchise, inoltre, lascia pochi dubbi sulla nuova ambientazione, evocando immagini orrorifiche da Shining a Hostel, fino all’ultimo dei B movie orrorifici in cui il nero muore subito e la paura gonfia i seni alle fanciulle.
Che dire, attendiamo di saperne di più, e intanto guardiamoci il video con cui Gaga ha dato la notizia.