Il cast di Game of Thrones ai SAG Awards. Così, per bellezza. di Diego Castelli
Gente di un certo livello
:
:
L’altro giorno si sono tenuti i SAG Awards, cioè i più importanti premi hollywoodiani dedicati specificamente agli attori e consegnati dal loro sindacato. Non ve ne abbiamo dato conto perché non è che adesso possiamo star qui a pedinare tutte le statuette di sto mondo, si finirebbe a registrare che Kevin Spacey ha vinto anche il premio come miglior attore alla Fiera del Taleggio di Ballabio. Che esiste, per la cronaca. Ecco il link.
A farci tornare (anzi arrivare) sull’argomento è in realtà Buzzfeed, che ha voluto sottolineare come la parte del leone, in termini puramente estetici e di glamour, l’abbiano fatta gli attori di Game of Thrones, arrivati in forze e tutti tirati a lucido.
Ecco una breve rassegna.
:
:
Si parte con Brienne, stangona rosso fuoco ben lontana dall’immagine tutta fango e bronci vista nella serie. (Ah, non userò i nomi veri, non me li ricordo e non ho voglia di cercarli)
:
:
Ciò non toglie che sia alta otto metri e non abbia un filo di tette. Perché ci sono anche cose che vanno dette.
:
:
Jaime Lannister sempre elegante e fascinoso, anche se purtroppo il suo collo non è potuto venire perché aveva l’influenza.
:
:
Khaleesi in scuro trasmette sempre quella sensazione di bellezza insieme regale e contadina, anche se in queste foto, più che Madre di Draghi, sembra Madre di tre gemelli col mutuo da pagare.
:
:
Arya prova a darsi un tono, anche se chiunque bazzichi internet sa perfettamente che è una grezzona e che il mondo del porno aspetta solo i suoi diciotto anni il prossimo 15 aprile.
:
:
Qualcuno nel pubblico deve averle detto di smettere di menarsela.
:
:
Qui invece fa la fangirl con Emma Stone.
:
:
Arriva poi il Mastino, vecchio burlone da osteria, a cui non si può dire niente perché la Natura ha già detto troppo.
:
:
Sansa spacca, poco da fare. Sullo schermo piange sempre, il mio stendibiancheria è probabilmente un attore più intenso, ma quando si mette giù da gara spinge nel cervello maschile cose che fanno sentire in colpa verso le donne e la morale in generale.
:
:
Oberyn non si tocca. Cioè lo puoi toccare, ma se lo tocchi poi gli devi sfondare il cranio, è un macello.
:
:
Margaery invece ha sempre una classe inarrivabile. Non è neanche la mia preferita, ha sta faccia da sberle che non sai mai come prendere. Però ha proprio quello sguardo furbino che le altre non hanno.
:
:
Sam è sempre un cucciolone a cui vorresti regalare un giocattolo, o un biscottino. Varis coi capelli invece è ingiudicabile perché semplicemente non è lui.
:
:
E poi lui, Jon Snow. Jon, tu sei bellino, hai tutto il tuo bel carisma da hipster pentito, però non sei sulla fottuta Barriera, un sorriso potresti anche farlo, o no?
:
:
Ah, ecco perché non sorridevi. Sembra che tu abbia appena pestato sterco di white walker.
Scusa.
: