16 Aprile 2014 7 commenti

Scandal e le gravidanze nascoste di Diego Castelli

Cosa non si fa per ingannare gli spettatori…

Kerry_Washington-Scandal_1__8col:
Quando un’attrice seriale rimane incinta gli autori devono prendere una decisione importante: inserire la gravidanza nella storia, così da giustificare i cambiamenti fisici della protagonista, oppure nascondere il pancione, sperando che gli spettatori non se ne accorgano.

E’ esattamente quello che è successo in Scandal, dove la gravidanza di Kerry Washington non trovò spazio nella trama dello show, costringendo i registi a inventarsi le peggio cose per non far vedere l’addome ricolmo.

TvGuide ha raccolto alcune di queste “peggio cose”, che magari durante la visione delle puntate qualcuno avrà scambiato per ardite scelte registiche, o coraggiosi esperimenti visivi.
Invece niente, si trattava solo di nascondere il fatto che la Kerry era lievitata. E allora vai con le lampade davanti alla pancia, i pasti consumati per terra dietro un furbo tavolino, le borse, i vestiti larghi e le braccia incrociate, le inquadrature occupate quasi totalmente da improbabili soprammobili.

Chissà perché poi, una bel bambino tra Olivia e il presidente ci stava a pennello!
:

3.15-lamp3.15-door3.14-mysterious-object-tracking13.14-cyrus-lanp13.14-mysterious-object13.13-office-suppy-block13.12-fitz-chair-block13.11-mysterious-blue3.12-eagle13.11-purse-block3.11-coffee-table3.12-binoculars1



CORRELATI