Spoilerano Homeland a Jennifer Lawrence e lei esce di testa [video] di Diego Castelli
Super diva e serialminder? Check!
Devo ringraziare il Villa che mi ha segnalato questo video dandomi così la possibilità di parlare di Jennifer Lawrence, cosa che normalmente non posso fare essendo lei attrice esclusivamente di cinema.
Io adoro Jennifer Lawrence.
Prima di tutto perché è di una bravura limpida e cristallina, che le permette di essere perfettamente credibile nell’avventura fantasy di Hunger Games come nella commedia sofisticata e letteraria de Il lato positivo, per non parlare delle parti “minori” – tipo American Hustle – che però attirano tutta l’attenzione su di lei.
In secondo luogo perché è bella, ma di una bellezza molto genuina e anticonvenzionale, in un mondo che spesso tende al plasticoso e all’anoressico.
E in ultimo, ma non certo meno importante, perché è dannatamente simpatica. Di una simpatia intesa non tanto come gentilezza verso i fan o capacità di essere autoironica. Simpatica nel senso che riesci perfettamente a immaginartela mentre viene con te al pub, o al cinema, a sparare minchiate volgarotte o a fare gaffe da ragazza qualunque.
Potrebbe anche essere tutto costruito (anche se in quel caso sarebbe un’attrice ancora migliore di quanto non sembri), ma io me ne frego e ci voglio credere. Anche per gif come questa, voglio dire…
Se devo trovare un difetto, giusto per non essere un totale bimbominkia, dirò che il capello corto adottato di recente non mi piace particolaremente. Esatto, quisquilie…
(punto anche sul fatto che a un bimbominkia non verrebbe mai in mente di scrivere “quisquilie”)
Ebbene, la divina Jennifer riesce a fare una capatina su Serial Minds grazie a un siparietto involontariamente comico capace di farle aggiungere 20 punti abbondanti ai 140 che già possiede (su una scala che va da 1 a 10).
La cornice è quella dei SAG Awards, la cui serata di premiazione si è svolta pochi giorni fa.
La Jennifer viene intervistata, e lì nei pressi arriva anche Damian Lewis, protagonista di Homeland.
Jennifer, guarda caso, è grande fan di Homeland, e il nostro amore cresce.
La fanciulla reagisce alla vicinanza del suo idolo telefilmico come farebbe una qualunque scolaretta, quindi lancia gridolini, arrossisce, cerca di gestire come meglio può un imbarazzo che sembra abbastanza sincero. E il nostro amore cresce.
Poi, dal nulla, una delle due giornaliste lì presenti le spoilera il finale di Homeland. Esatto, proprio il finale-finale.
Peccato che Jennifer avesse detto giusto un minuto prima di non avere ancora visto la terza stagione.
La sua reazione, votata al più totale sconforto, la trasforma immediatamente da star pluripremiata di Hollywood a serialminder dei più normali e appassionati, come tutti noi.
E l’amore, anche volendo, non potrebbe crescere più di così.
Ecco il video di tutta sta faccenda (VIDEO CHE OVVIAMENTE E’ SPOILEROSO PER CHI NON HA VISTO LA FINE DI HOMELAND!)
:
:
:
:
: