Il sequel di Breaking Bad – Jesse’s Revenge [video] di Diego Castelli
Ecco come sarebbe un seguito con Jesse incazzato. Da leccarsi le pupille!
:
:
Aaron Paul è uno degli attori del momento: è bravo, ha carisma e stile, viene da una delle serie più acclamate di sempre, e ha in cantiere mille mila progetti diversi. Mica male, per uno la cui battuta più famosa è un “Bitch!” sparato in faccia a chiunque.
Ma per quanto sia bravo, e per quanto noi non si veda l’ora di ammirarlo ancora all’opera al cinema e in tv, il buon Aaron sa benissimo che per noi rimarrà sempre e solo Jesse Pinkman.
E quanto ci piacerebbe poter avere un sequel di Breaking Bad, con protagonista proprio Jesse. Andrebbe bene anche una sitcom, col Pinkman impegnato in beghe coi vicini e buffi pranzi del Ringraziamento. Anzi, una sitcom sarebbe pure meglio, ché di vederlo soffrire ne abbiamo abbastanza.
Ovviamente, nulla di tutto questo avverrà mai, a meno di strani miracoli. Intanto, però, i ragazzi di Slacktory hanno provato a immaginare come sarebbe un ipotetico sequel iper-drammatico di Breaking Bad, con Jesse assetato di vendetta verso coloro che, più o meno direttamente, gli hanno rovinato la vita.
E’ una visione abbastanza sconclusionata del personaggio, che mai andrebbe a prendersela con Skyler o col povero Walt Junior.
Allo stesso tempo, però, una serie così me la vedrei. Eccome se me la vedrei!
Per la cronaca, le immagini fighe sono prese dal film Need For Speed, di cui Aaron Paul sarà presto protagonista.
: