16 Novembre 2013 5 commenti

The Killing risorge! Ordinata una quarta e ultima stagione di sei episodi di Diego Castelli

Solo amore per Netflix

Joel Kinnaman plays Stephen Holder and Mireille Enos plays Sarah

Cioè, mi tocca fare un post all’una di notte, allucinante.

Ma questa è troppo grossa: una serie morta e risorta due volte onestamente non l’avevo mai vista.

Perché sì, dall’America arriva la notizia che nessuno si aspettava: The Killing è pronta a tornare per una quarta e ultima stagione di sei episodi.

L’abbiamo saputo tramite il sempre informatissimo Michael Ausiello di TvLine, che spiega come dopo il rifiuto da parte di AMC di girare una quarta stagione, la decisione di concludere degnamente la storia di Sarah Linden e Stephen Holder sia stata presa direttamente da Netflix.

Cindy Holland, vice presidente per i contenuti originali di Netflix, ha dichiarato che “è giusto dare a Sarah Linden e Stephen Holder un addio come si deve”. Un “addio come si deve” che – aggiungiamo noi – non poteva essere quello della pur ottima terza stagione, che in pratica finiva addirittura con un cliffhanger.

David Madden, presidente di Fox Television Studios, plaude alla passione dei fan per la serie di Veena Sud, aggiungendo di essere “grati ai nostri partner di Netflix per averla riconosciuta, e per averci dato così la possibilità di completare la storia in un modo che sarà soddisfacente per il nostro fedele pubblico”.

Che dire: ragazzi, vi vogliamo bene.



CORRELATI