24 Maggio 2013 1 commenti

Ellen Degeneres e la reunion di Friends di Diego Castelli

Momenti che tutti attendono!

:
:
Non potremo mai ringraziare abbastanza la mitica Ellen DeGeneres, ben nota comica/conduttrice/autrice americana che nel suo Ellen DeGeneres Show ha dato vita a una graditissima mini-reunion di Friends. Roba da far venire giù i lacrimoni.

Qui sotto trovate il video, dove una tontissima Jennifer Aniston va a casa di Matthew Perry a chiedere consigli su come comportarsi proprio nello show di Ellen, finendo in una gag surreale che vede coinvolta anche Courteney Cox.

Provo a dare per scontato che voi giovani menti possiate cavarvela con questo inglese non sottotitolato senza che io vi spieghi la faccenda battuta per battuta. Fate comunque caso ai continui riferimenti: la Aniston chiama Perry “David” (confondendolo con David Schwimmer, interprete di Ross), la Cox chiama l’ex collega “Lisa” (come la Kudrow), e Matthew sul finale fa capire che in casa c’è anche Matt LeBlanc. Inoltre spuntano le parole “friends” e “go on”, adeguatamente caricate per riferirsi esplicitamente alle sitcom omonime.

Oh, non proprio tutte le battute fanno ridere, ogni tanto i tempi comici vanno a ramengo, e a vederli insieme sembrano ancora più vecchi di quanto non siano presi singolarmente. Però che bello, che gioia, che goduria.

Ora un film, grazie.
:


:

PS Il dovuto rispetto agli amici di badtv che hanno trovato la chicca per primi, e alla nostra amica Giulia che ce l’ha segnalata. Ma scusa Giulia, quindi questo significa che guardi anche altri siti oltre a Serial Minds? mmm, non va mica bene…



CORRELATI