9 Agosto 2011 1 commenti

Quello che vedremo: Missing di Andrea Palla

Ashley Judd supermilf spaccaculi.

 

Ed eccoci al secondo appuntamento per scoprire insieme le serie che vedremo nella prossima stagione televisiva. Oggi parliamo di Missing, anche conociuto come “il ritorno di Ashley Judd, ovvero quella che faceva tutti i legal thriller di John Grisham normalmente affiancata all’attorone nero di turno”. E indovinate un po’: anche questo Missing altri non è che una serie di spionaggio, peraltro ad alto rischio cazzatona. Ma tant’è, un film d’azione spalmato su più episodi potrebbe anche essere divertente e allietare le nostre serate stanche e annoiate.

La storia: Becca Winstone (Ashley Judd) apprende che il proprio figlio diciottenne è scomparso misteriosamente durante un soggiorno all’estero (in Italia!), ed inizia perciò un viaggio per metteri sulle sue tracce. Quello che apparentemente è un semplice rapimento rivelerà ben presto un gioco più pericoloso e complesso, che coinvolgerà anche il passato di Becca, ex agente letale della CIA. Una roba alla Liam Neeson ammazzatutti in “Io vi troverò”.

L’idea dell’agente donna dalle doti sovrumane non è nuovissima – dalla Donna bionica ad Alias, passando per Charlie’s Angels – ma la Judd è una garanzia in questo genere di pellicole e potrebbe rivelarsi il punto di forza della serie.

Due note. La prima è che ci sarà anche Adriano Giannini, nel classico gioco della produzione congiunta italoamericana che ci regalerà come sempre alcuni tra i più bei clichè sul nostro paese. La seconda è che nel trailer la Judd appare come la grande star che ci racconta le vicende del telefilm con fare da gran MILF. Godetevela.

 

Argomenti Nessuna tag selezionata.


CORRELATI