You’re The Worst in Gif di Diego Castelli
Perché m’han detto che You’re The Worst l’ho bistrattata
Quando You’re The Worst non ti trasmette più le stesse sensazioni, ma invece vedi che intorno a te c’è ancora molto entusiasmo, quindi ti senti in colpa e fai le gif.
Quando devi comunicare a una persona interessante e appena conosciuta che, se vorrà continuare a frequentarti, dovrà fare i conti col fatto che guardi 30 episodi a settimana e passi il resto del tempo a parlare di quei 30 episodi.
Quando finisci una maratona seriale, percepisci il senso di vuoto, e per un istante provi a immaginare come alleviarlo, eventualmente anche rivedendo tutto al contrario.
Quando arriva il freddo inverno e ti senti finalmente legittimato a reagire a qualunque proposta in questo modo.
Quando capiti per caso su una serie che guardavi da ragazzino, e ora ti sembra orrenda.
Quando una persona apparentemente poco interessante se ne esce con la frase “poi tieni conto che io non sono uno da grandi feste, mi basta una serie tv e un po’ di pizza, e sono a posto.”
Quando avete deciso di ignorare quegli strani rumori perché la maratona di Mindhunter era più importante, per poi scoprire che la lavatrice è esplosa.
Quanto ti rendi conto che Anna Torv e Cate Blanchett sono praticamente sorelle, e improvvisamente l’unica cosa che conta è dirlo a qualcuno.
Quando un’amica afferma con noncuranza che vorrebbe proprio guardare meno serie tv.
Quando guardi finalmente una serie che un amico ti consigliava insistentemente da anni, scopri che ti fa schifo, ma cerchi di trovare un compromesso per non ferirlo.