Better Call Gif di Diego Castelli
Avvocati maneggioni in loop
Quando hai recuperato sei stagioni in dodici giorni, e poi ti rendi conto di dover uscire di casa per comprarti almeno del cibo.
Quando sei messo di fronte a un bivio ineludibile: fare la persona saggia e studiare per il prossimo esame, oppure cedere all’impulso di guardare serie tv finché non ti fa male la testa.
Quando il capo ti ha tenuto in ufficio fino alle otto meno un quarto e tu, mentre lo saluti con cortesia ed eleganza, segretamente mediti la creazione di un cartello della droga solo per potergli mandare a casa una spedizione punitiva di messicani incazzati.
Quando scopri che il tuo migliore amico ha già visto un episodio per il quale aveva promesso di aspettarti.
Quando la fidanzata sta cercando di tenerti il muso perché l’hai fatta incazzare, ma tu sai benissimo quali battute usare per farla ridere.
Quando presti a un amico il cofanetto con tutte le stagioni di The West Wing, conscio del fatto che probabilmente lo rivedrai fra un anno, ma sapendo che stai facendo del bene.
Quando provi a riprendere una serie che avevi mollato, sapendo che ora sei nello stato psicofisico adeguato per arrivare alla fine.
Quando racconti di quella volta in cui hai reagito male a uno spoiler.
Quando qualcuno dice “Non mi ricordo più su che rete va in onda Homeland…”
Quando sento che i videogiochi violenti fanno diventare violenti, che è un po’ come dire che guardare Game of Thrones ti fa venire voglia di ingropparti tua sorella.